Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

MASSAGGIO SONORO

“Tutto è vibrazione” ed è un principio universale.
Tutto ciò che è in natura, si manifesta poichè sta vibrando.
Come agisce il massaggio sonoro armonico?
Quando il suono fluisce attraverso il nostro corpo, agisce sulla sua vibrazione e provoca un riordinamento molecolare.
Un’aspettativa assai diffusa riguardo al Massaggio Sonoro è che grazie al suono prodotto da questi strumenti la persona venga “re-intonata” a quella frequenza vibratoria più sana e corretta, proprio come uno strumento musicale scordato può essere ri-accordato.
La finalità è di ritrovare, attraverso il suono, una pace di ordine più alto, di natura spirituale e di vibrazione più sottile dando libertà alla voce interiore che parla attraverso l’intuizione per diventare poi meditazione quando l’ascolto si fa più profondo.
Nella sessione si usano diversi strumenti, tra cui le Ciotole Tibetane, il Gong e le Campane di Cristallo.
PRENOTA IL TUO POSTO
 

Daniela Gruber

Daniela GruberDaniela Gruber da sempre mi interesso alla ricerca interiore.Inizio il mio percorso con lo yoga di Andrè Van Elizabeth, seguendo poi la formazione insegnanti Efoa
per 7 anni fino a conseguirne il Master.
Un giorno decido di fare un bel viaggio in Croazia dove incontro per “caso ” il suono del Gong… . Da quell’incontro è stato subito chiaro che il suono era una strada indispensabile per la mia crescita.
Don Conreaux insegnante di Kundalini e Sciamano, è il mio Maestro di Gong. Con lui i diversi approfondimenti mi hanno dato la possibilità di diventare Gong Master.
E quì la necessità di approfondire, partendo dalla visione Yoga con conoscenza di Reiki, il percorso del suono attraverso il corpo. Suono inteso come linguaggio ri-armonizzante, ponte tra Corpo Mente Spirito.
Grazie allo studio dello Yoga amplio l’approfondimento con strumenti che possono creare un ponte di armonie attraverso i tre livelli approdando a sperimentare e studiare il suono delle Campane Tibetane e delle Campane di Cristallo per ricercare una completezza e passare da uno stato più fisico e materiale ad uno stato più spirituale Il linguaggio del Suono mi apre la strada e mi sostiene verso la ricerca del Ben-Essere.

Con la scuola di Sciamanesimo che tutt’ora frequento ed il Suono, ritengo possibile portare il mio contributo lavorando per l’Amorevolezza e l’Armonia come strumenti indispensabili a noi tutti per velocizzare e fissare i nostri processi di crescita.

Per qualsiasi info