Se stai cercando un corso di Yoga a Genzano vieni a provare una lezione di yoga.

Una possibilità per praticare Yoga che si definisce come una scienza – cioè come una disciplina pratica, metodica e sistematica o un insieme di tecniche che hanno il nobile obiettivo di aiutare gli esseri umani a prendere coscienza della loro natura più profonda- ai castelli romani.

Yoga a Genzano

Dove: Associazione Namah – Via Antonio Pio, Genzano

Quando: Tutti i MARTEDI- ore 19:00 / 20:30

Prenota una tua lezione di yoga a Genzano… è GRATUITA

    Come molte arti e scienze che sono profonde, belle e potenti, lo yoga ha sofferto dalla povertà spirituale del mondo moderno – è stato banalizzato, annacquato, o ridotta a cliché.

    L’essenza profonda ed eterna dello Yoga è stata travisata e confezionato per profitto personale da persone intelligenti. Nelle mani di alcuni, lo yoga è stato ridotto al rango di un altro programma di esercizio disponibile in un video.

    L’obiettivo dello yoga è quello di cercare di sperimentare il nostro potenziale più profondo non è parte di un processo religioso, ma una scienza sperimentale di auto-apprendimento.

    Le religioni cercano di definire che cosa dovremmo credere, mentre nella scienza pratica come la meditazione si basa sull’esperienza concreta di tali insegnanti e yogi che hanno utilizzato in precedenza.

    Nel corso della storia, le tecniche yogiche sono state praticate in Oriente e Occidente, so che sarebbe un errore considerare lo yoga una “importazione orientale.”

    In realtà, lo yoga, con le sue potenti tecniche per creare un senso di pace interiore, l’armonia e la chiarezza della mente, è assolutamente rilevante per il mondo moderno – sia in Oriente e Occidente.